ULMi

Share

Il torneo ULMi nasce per chi, come noi, ha voglia di mettersi in gioco e di condividere insieme ad altre persone un’esperienza indimenticabile.

Mission Sportiva

La finalità è di unire lo spirito universitario dell’aggregazione giovanile, allo spirito sportivo, nella fattispecie calcistico, quali la passione, la fatica per raggiungere l’obiettivo, il buttarsi su ogni pallone come fosse l’ultimo, il non arrendersi mai e il sentirsi parte di un gruppo, di una squadra che sarete voi a creare, a costruire.  Vorremmo che il torneo sia un’alternativa ai soliti divertimenti, che non sono sempre “sportivi” e creare in questo modo una piccola Lega calcistica dove poter essere protagonisti.


 

Beneficenza

ULMi collabora con UNA, un’Associazione Genitori di pazienti che sono passati da un reparto di Oncologia Pediatrica. La parola UNA è un avverbio latino che significa “INSIEME” , “CONTEMPORANEAMENTE”, e per estensione “UNA COSA SOLA”. L’Associazione è stata fondata da 6 genitori che hanno vissuto con i loro figli in maniera diretta l’esperienza del reparto di oncologia pediatrica a Milano, e che hanno continuato a sentirsi vicini alla realtà dei tumori infantili.


 

L’evento delle finali 2015

Il 25 maggio 2015 si sono giocate le finali presso la Polisportiva Cimiano, con la partecipazione degli attuali sponsor e dell’associazione benefica UNA che supportiamo con questa iniziativa. Ospiti: Filippo Inzaghi, Matteo Darmian, Danilo D’Ambrosio, Valerio Fiori.

ulmi2

Scarica la presentazione in pdf. | Visita il sito www.ulmilano.com